Seleziona una pagina

REGOLE PER IL CONTENIMENTO DEL COVID-19

Backspace STUDIO vi informa che nel rispetto di quanto indicato dal ISS e della normativa in materia di sicurezza sul lavoro ha ideato delle proprie linee guida che qui di seguito trovate elencate affinché si possa lavorare in sicurezza e osservando le disposizioni di legge:

L’ingresso nello studio potrà avvenire solo indossando la mascherina (che sarà obbligatorio tenere indossata per tutta la durata della permanenza nell’immobile).

All’ingresso dello studio sarà rilevata la temperatura corporea tramite un termometro laser senza contatto, qualora la temperatura fosse superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso. Per motivi di privacy non sarà registrato alcun dato.

All’ingresso verrà richiesto di compilare un elenco presenze che verrà conservato nel rispetto della normativa privacy ai sensi del GDPR 679/2016.

Il numero massimo di persone consentite nello studio verrà definito anticipatamente in base la tipologia di utilizzo.

All’ingresso della sala di posa, lo studio metterà a disposizione igienizzante mani e copri scarpe (che sarà obbligatori indossare per tutta la durata della sessione).

Nelle aree comuni e coffee breack non sarà consentito sostare e dovrà essere rispettata la distanza di sicurezza tra le persone di almeno di un metro.

Lo studio assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti.. A fine turno avverrà una sanificazione dell’ambiente, compreso le superfici che possono essere toccate (maniglie, piani, luci, tavoli, attrezzature).
Per la sanificazione fatta ad ogni fine turno e per tutti i materiali messi a disposizione richiediamo un contributo di:  €10 per sessione 2/5 ore oppure €20 per 6/8 ore.

 

REGOLAMENTO BACKSPACE STUDIO

Il presente regolamento viene predisposto dalla Società NL Communication, al fine di regolarizzare l’uso dell’area definita Backspace Studio da parte del personale esterno.
Le condizioni a seguire regolano il rapporto che intercorre tra la società che mette a disposizione lo studio, le sale, le attrezzature ed il Cliente, ed è valido per tutto il periodo prenotato e si applicano a tutti i tipi di prenotazione.

PRENOTAZIONE – CANCELLAZIONI – TERMINI DI PAGAMENTO

La prenotazione può avvenire, previa verifica della disponibilità via mail o tramite booking online. La prenotazione acquisisce validità dal momento in cui viene versata la caparra del 50% + IVA del preventivo richiesto.

L’acconto deve essere versato entro e non oltre 48 h dall’opzione delle date prescelte, scadute le 48 h le date verranno considerate nuovamente libere. Il restante 50% verrà corrisposto il giorno della sessione.

In caso di cancellazione a meno di 24 ore dalla data richiesta il deposito non sarà rimborsato.
Se la cancellazione avviene prima delle 24 ore il deposito varrà come caparra per un nuovo appuntamento. I pagamenti saranno effettuati tramite Bonifico Bancario all’iban riportato nella comunicazione di conferma.

É possibile prenotare la sala anche in orari notturni con un sovrapprezzo di € 40,00/h.

 

DURATA DEL NOLEGGIO E MODALITÀ DI UTILIZZO

La sessione comincia dall’inizio dell’ora in cui viene richiesta la prenotazione fino alla scadenza del tempo di utilizzo prestabilito sempre nella prenotazione.
Il tempo per il set-up è parte della sessione, pertanto si prega di tenerne conto quando si effettua la prenotazione.
Ogni tipologia di ritardo nella riconsegna della sala noleggiata da parte del Cliente, comporterà per le ore aggiuntive un addebito secondo le tariffe di listino.
É fatto divieto di fumare all’interno dello Studio.
É fatto divieto di effettuare foto e/o riprese al di fuori dello Studio.
É fatto divieto di svolgere attività illegali o illecite di qualsivoglia natura, ivi compresi set fotografici, video o eventi in conflitto con la legge in vigore nello Stato Italiano.
É fatto divieto l’introduzione di sostanze non legali, droghe o sostanze psicotrope.
É fatto divieto introdurre bevande alcoliche.
É fatto divieto introdurre nello Studio animali, salvo autorizzazione da parte dello Studio.

Il Cliente troverà le attrezzature richieste al momento del preventivo nella sala all’ arrivo e, le stesse dovranno essere utilizzate rispettando tutte le regole relative alla sicurezza e al buon senso, al fine di evitare danni a cose e/o persone.
Tutte gli strumenti, apparecchi e arredi dei vari ambienti messe a disposizione dalla società, sono concesse al Cliente a titolo di noleggio e devono essere riconsegnate nelle medesime condizioni in cui sono state consegnate.

Il Cliente – previa autorizzazione da parte dello Studio – può portare ed usare proprie attrezzature, strumenti ed arredi vari, assumendosi ogni responsabilità. Naturalmente, tutti i materiali dovranno essere rimossi dal Cliente prima dello scadere del tempo per il noleggio che ha a sua disposizione.
Lo Studio non è responsabile per oggetti personali lasciati all’interno della sala dai Clienti. Se dovessero essere trovati oggetti personali alla fine della sessione di noleggio, questi saranno tenuti in custodia per un periodo massimo di 15 giorni.
Lo Studio non si assume alcuna responsabilità, per oggetti, attrezzatura e arredi, lasciati all’interno della sala noleggiata che non dovessero più essere rinvenuti.

Si precisa che, per l’utilizzo del limbo è obbligatorio l’uso delle sovra-scarpe che si troveranno all’interno della Sala.

Per quanto riguarda i fondali prenotati, verranno già fatti trovare all’interno della sala montati dallo staff tecnico. Alla fine della sessione di noleggio si effettuerà un controllo perché, gli stessi vengano riconsegnati senza danni, strappi/pieghe altrimenti, verrà addebitato un costo di € 10,00 per metro lineare.

 

PULIZIA E RIORDINO DELLA SALA

La sala e gli spazi arredati vengono consegnati puliti e ordinati per un uso immediato degli stessi.
Lo Studio non addebita costi di pulizia del noleggio della sala, se al termine della prenotazione, la stessa viene riconsegnata pulita.
Nel caso contrario, verrà addebitato un importo extra di € 50,00 come costo delle pulizie dello spazio noleggiato.
Si precisa che, prima della riconsegna da parte del Cliente della sala noleggiata, un operatore incaricato dello Studio svolgerà, in presenza del Cliente stesso, un’ ispezione completa della sala, delle attrezzature e degli arredi e rilevando su un apposito modulo eventuali danni e/o malfunzionamenti.

 

DANNI

Qualora in seguito all’ispezione dovessero risultare guasti e/o danneggiamenti ad apparecchiature, all’arredo e/o limbo e/o fondali, causate dal Cliente per imperizia, disattenzione, negligenza o incuria nell’uso, lo Studio richiederà un deposito economico fino alla riparazione dell’oggetto danneggiato.
Se il costo del danno dovesse superare il deposito lasciato, il Cliente verrà contattato per pagare la differenza del costo sostenuto per la riparazione dell’oggetto.

 

RISOLUZIONE

L’inosservanza delle regole contenute all’interno del presente Regolamento, porterà all’immediata chiusura e risoluzione del noleggio richiesto ed il Cliente sarà cortesemente invitato a liberare in maniera immediata gli spazi noleggiati da cose o persone.
Lo Studio si riserva di trattenere le somme ricevute e/o richiedere indennizzi per danni a cose e/o persone.

 

INFORMATIVA TUTELA E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (Regolamento Europeo 2016/679)

Con riferimento al GDPR. 679/2016 (“Nuovo Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati Personali”) si informano i Clienti che la suddetta normativa prevede la tutela delle persone fisiche e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dei Clienti.
Ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 679/2016 informiamo che:
1. Il Titolare del Trattamento dei Dati è la NL Communication Srls con sede legale in Roma Via G. Marcora n. 18.
2. I dati forniti dai Clienti verranno trattati per le finalità attinenti all’attività svolta.
3. Il trattamento sarà effettuato sia manualmente sia con l’ausilio dei mezzi informatici.
6. In ogni momento il Cliente potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del Titolare ai sensi degli artt. 15-16-17-18-20-21-22.

 

FORO COMPETENTE PER LE CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia inerente la stipula, l’efficacia, l’esecuzione del presente Regolamento l’unico Foro territorialmente competente è quello di Roma.

 

NL Communication Srl

Apri chat
Ti serve aiuto? Contattaci
Backspace
Ciao, come possiamo aiutarti?